Serie A, Torino – Udinese. Statistiche e probabili formazioni



SERIE A, Ventitreesima giornata
10  febbraio, 2019

Ore 15:00 Torino – Udinese


DIRETTA STREAMING: su “NOW TV”

 

Il Torino è imbattuto da sei partite contro l’Udinese in Serie A (3V, 3N), in questo parziale sono stati realizzate 23 reti totali (3.8 di media a gara).

 

Probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Moretti; Ansaldi, Meitè, Rincon, Baselli, Aina; Belotti, Iago Falque.

Squalificati: Nkoulou, Zaza.

Indisponibili: –

 

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, D’Alessandro; Pussetto, Okaka.

Squalificati: –

Indisponibili: Badu, Barak, Samir, Sandro.

 

 

Statistiche

Il Torino è imbattuto da sei partite contro l’Udinese in Serie A (3V, 3N), in questo parziale sono stati realizzate 23 reti totali (3.8 di media a gara).

Il Torino ha tenuto la porta inviolata in cinque delle ultime sette partite interne contro l’Udinese in Serie A: per i granata quattro successi, due pareggi e una sconfitta.

Il Torino non ha subito gol nelle ultime due partite di campionato: da quando i granata sono tornati in Serie A (2012/13) solo una volta hanno mantenuto la porta inviolata per tre gare di fila nella competizione (gennaio 2014).

Il Torino ha vinto le ultime due gare interne di Serie A: non arriva a tre successi casalinghi di fila nella competizione da febbraio 2018, quando ottenne la terza vittoria proprio contro l’Udinese.

Nelle ultime tre occasioni in cui l’Udinese ha ottenuto al massimo quattro successi dopo le prime 22 partite di un campionato di Serie A (1986/87, 1989/90 e 1993/94) è sempre retrocessa alla fine della stagione.

Solo il Napoli (11) ha segnato più gol da fuori area rispetto al Torino (10) in questo campionato.

L’Udinese è la squadra che ha subito più gol su calcio di rigore in questo campionato (sette).

L’Udinese è la squadra con la peggior percentuale di tiri nello specchio in questo campionato (33%).

L’attaccante del Torino Andrea Belotti ha segnato quattro gol e fornito un assist nelle ultime sei sfide di Serie A disputate contro l’Udinese.

L’attaccante dell’Udinese Stefano Okaka ha già realizzato due gol contro il Torino in Serie A, a nessuna squadra ha segnato di più nella competizione.


Non cercare sempre a vuoto in tutto il web i tuoi contenuti !!! Inserisci robedisport.com nei tuoi preferiti