Serie A, Udinese – Milan. Statistiche e probabili formazioni

SERIE A, Undicesima giornata
04 novembre, 2018

Ore 20:30 UDINESE – MILAN


DIRETTA TV su SKY: Canale “Sky Sport Serie A” e “Sky Calcio 1

DIRETTA STREAMING: su “Now Tv” e “SkyGo


L’Udinese ha perso solo una delle ultime sei partite casalinghe di campionato contro il Milan: quattro vittorie e un pareggio per i bianconeri.

 

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Samir, Troost-Ekong, Opoku; Pussetto, Mandragora, Behrami, Fofana, Stryger-Larsen; Lasagna, De Paul. All. Velazquez

Indisponibili: Badu, Ingelsson, Pezzella, Machis, Nuytinck

Squalificati:

 

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Higuain, Cutrone. All. Gattuso

Indisponibili: Strinic, Caldara, Biglia, Bonaventura, Calabria

Squalificati:

 

Statistiche

Il Milan è la squadra contro cui l’Udinese ha pareggiato più volte in Serie A (32): completano il bilancio 16 successi bianconeri e 38 rossoneri.

L’Udinese ha perso solo una delle ultime sei partite casalinghe di campionato contro il Milan: quattro vittorie e un pareggio per i bianconeri.

Bilancio in equilibrio nelle ultime sei sfide di campionato tra Udinese e Milan: due vittorie, due pareggi e due sconfitte.

L’Udinese ha raccolto un solo punto nelle ultime cinque partite di campionato, in cui ha sempre subito almeno due gol.

L’Udinese non segna più di un gol in una singola partita casalinga in Serie A da dicembre 2017: da allora 14 gare interne e nove reti totali.

Il Milan ha vinto solo una delle ultime sei trasferte in campionato (3N, 2P), mentre nelle precedenti sei aveva ottenuto quattro successi (1N, 1P).

Il Milan non ha segnato nell’ultima trasferta di campionato (il Derby), dopo una serie di 14 gare esterne con gol – inoltre i rossoneri hanno subito almeno una rete in tutte le ultime nove trasferte.

Il 70% dei gol dell’Udinese (7/10) è arrivato nell’ultima mezzora di gioco, un record in questo campionato.

Il giocatore dell’Udinese Rodrigo De Paul ha già battuto il suo record di gol in un singolo campionato di Serie A (cinque reti in questa stagione).

L’attaccante del Milan Gonzalo Higuaìn ha segnato due gol contro l’Udinese in Serie A, ma nessuno nelle quattro sfide più recenti, quelle con la maglia della Juventus.



Non cercare sempre a vuoto in tutto il web i tuoi contenuti !!! Inserisci robedisport.com nei tuoi preferiti

Lascia un commento