Serie A, Sassuolo – Milan. Statistiche e probabili formazioni


SERIE A, Settima giornata
30 settembre, 2018

Ore 20:30 SASSUOLO – MILAN


Dopo l’ampio turnover vincente contro la SPAL, De Zerbi torna all’antico. Dentro Lirola, Locatelli, Berardi, Boateng, Di Francesco.

 

Probabili formazioni

 

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Boateng, Di Francesco.

Indisponibili: Duncan, Peluso

Squalificati: –

 

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Indisponibili: Strinic, Montolivo, Conti

Squalificati: –

 

Statistiche

Sassuolo e Milan hanno pareggiato solo una volta in Serie A, nell’incontro più recente: quattro successi neroverdi e cinque rossoneri completano il bilancio.

Al Mapei Stadium il Sassuolo non trova la via del gol contro il Milan in Serie A da due partite. Nelle precedenti tre aveva tenuto una media di tre reti a sfida.

Il Sassuolo ha vinto cinque delle ultime sei partite casalinghe in Serie A (1P) dopo aver chiuso una serie di sette sfide senza successi.

Il Milan ha vinto solo una delle ultime sette trasferte in Serie A subendo almeno un gol in ognuna di queste (4N, 2P).

Sono 13 i punti in classifica per il Sassuolo, è la miglior partenza per i neroverdi nella loro storia in Serie A dopo le prime sei partite giocate.

Il Milan è la squadra che in questo avvio di campionato ha subito in percentuale più reti nella ripresa: l’88%, sette su otto.

Il Sassuolo è la squadra che ha registrato la miglior percentuale realizzativa finora in questo campionato (16.5%).

In questo incontro si affrontano la squadra che ha perso più punti da situazione di svantaggio in questo campionato (sette per il Milan) e quella che ne ha guadagnati di più una volta sotto con il punteggio (sette per il Sassuolo).

Domenico Berardi ha nel Milan la sua vittima preferita in campionato: otto gol in otto partite contro il Milan, incluse l’unica quaterna e la seconda tripletta in Serie A contro i rossoneri (entrambe al Mapei Stadium).

Gonzalo Higuaín ha segnato una tripletta nell’ultima sfida contro il Sassuolo in Serie A. Le otto reti segnate ai neroverdi sono arrivate tutte nelle ultime cinque sfide.



Non cercare sempre a vuoto in tutto il web i tuoi contenuti !!! Inserisci robedisport.com nei tuoi preferiti

Lascia un commento