Serie A, Sassuolo – Bologna. Statistiche e probabili formazioni

Il Bologna è imbattuto nelle ultime cinque partite contro il Sassuolo in Serie A, grazie a quattro successi (1N) e tre clean sheets.

 

Probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Sensi, Locatelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Djuricic. All. De Zerbi

Indisponibili: Peluso, Duncan

Squalificati:

 

Bologna (4-3-1-2): Skorupski; Calabresi, De Maio, Helander, Mbaye; Svanberg, Nagy, Orsolini; Dzemaili; Palacio, Santander. All. Inzaghi F.

Indisponibili: Mattiello, Krejci, Dijks

Squalificati:

 

Statistiche

Il Bologna è imbattuto nelle ultime cinque partite contro il Sassuolo in Serie A, grazie a quattro successi (1N) e tre clean sheets.

Il Sassuolo è rimasto a secco di gol nelle ultime tre sfide interne contro il Bologna nel massimo campionato (3P): l’ultima rete neroverde risale ad ottobre 2013 (Sassuolo-Bologna 2-1).

Il Sassuolo non ha segnato nemmeno un gol con gli ultimi 25 tiri tentati dopo che aveva realizzato quattro reti con le precedenti 25.

Nelle ultime tre partite casalinghe del Sassuolo sono state segnate 17 reti, una media di 5.7 per incontro: nelle precedenti tre erano stati realizzati solamente tre gol.

Nelle ultime sei partite di campionato il Bologna ha alternato una gara senza reti a una con due gol segnati: 2-2 contro il Torino nella più recente.

Il Bologna è l’unica squadra di questo campionato che non ha ancora segnato fuori casa – i rossoblù sono a secco in trasferta in Serie A da 510 minuti.

Il Sassuolo ha guadagnato sette punti da situazione di svantaggio, più di ogni altra squadra in questo campionato.

Tutti i 12 gol incassati dal Bologna nel campionato corrente sono arrivati su azione.

Tutte le ultime sette reti del Sassuolo in Serie A sono state realizzate da marcatori diversi.

Il centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili ha segnato tre gol contro il Sassuolo in Serie A: solo al Torino (cinque) ha realizzato più reti nella competizione.



Non cercare sempre a vuoto in tutto il web i tuoi contenuti !!! Inserisci robedisport.com nei tuoi preferiti

Lascia un commento