Serie A, Parma – Frosinone. Statistiche e probabili formazioni

SERIE A, Undicesima giornata
04 novembre, 2018

Ore 15:00 PARMA – FROSINONE


DIRETTA TV su SKY: Canale “Sky Sport Serie A” e “Sky Calcio 3

DIRETTA STREAMING: su “Now Tv” e “SkyGo


Prima sfida in Serie A tra Frosinone e Parma. Le due formazioni si sono incontrate però quattro volte in Serie B, due successi a uno in favore degli emiliani

 

Probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Deiola, Stulac, L. Rigoni; Ciciretti, Ceravolo, Gervinho. All. D’Aversa

Indisponibili: Munari, Dezi, Dimarco

Squalificati:

 

FROSINONE (3-4-3): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano, D. Ciofani, Campbell. All. Longo

Indisponibili: Paganini, Ardaiz, Dionisi, Hallfredsson

Squalificati:

 

Statistiche

Prima sfida in Serie A tra Frosinone e Parma. Le due formazioni si sono incontrate però quattro volte in Serie B, due successi a uno in favore degli emiliani.

Il Parma ha perso le ultime due partite di Serie A, senza riuscire a segnare alcun gol; non registra una striscia più lunga di sconfitte consecutive nella competizione da febbraio 2015.

Il Frosinone ha segnato otto gol nelle ultime tre partite di Serie A: tanti quanti nelle precedenti 17 gare della competizione.

Il Frosinone ha vinto nell’ultima giornata di campionato: mai nella sua storia ha vinto in due partite di fila in Serie A.

Sono cinque i punti ottenuti in questo avvio di campionato dal Frosinone, la metà di quanti ne aveva dopo le prime 10 giornate della sua precedente partecipazione a un campionato di Serie A (10 nel 2015/16).

Il Parma e la squadra che ha subito più tiri nei cinque maggiori campionati europei in corso (224).

Il Parma non è riuscito a trovare la via del gol con le ultime 21 conclusioni tentate in Serie A, dopo aver segnato tre reti con i tre tiri precedenti.

Gervinho, capocannoniere del Parma in questo campionato, ha segnato tutte e tre le sue reti nella Serie A in corso in partite casalinghe.

Nel mese di ottobre, Joel Campbell del Frosinone ha fornito tre assist in Serie A, meno solo di Suso (quattro) nei top-5 campionati europei.

Camillo Ciano ha preso parte attiva a quattro dei nove gol segnati dal Frosinone nel campionato in corso (tre reti, un assist).



Non cercare sempre a vuoto in tutto il web i tuoi contenuti !!! Inserisci robedisport.com nei tuoi preferiti

Lascia un commento