Serie A, Milan – Sampdoria. Statistiche e probabili formazioni

SERIE A, decima giornata
28 ottobre, 2018

Ore 18:00 MILAN – SAMPDORIA


Quattro delle ultime sei sfide a San Siro tra Milan e Sampdoria nella massima serie sono terminate con il punteggio di 1-0 (due successi per parte).

 

Probabili formazioni

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Suso, Bonaventura, Biglia, Laxalt; Higuain, Cutrone. All. Gattuso

Indisponibili: Strinic, Conti, Kessie

Squalificati:

 

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Praet; Ramirez; Quagliarella, Defrel. All. Giampaolo

Indisponibili: Regini

Squalificati:

 

Statistiche

Quattro vittorie nelle ultime sei sfide per il Milan contro la Sampdoria in Serie A (2P) – solo una volta nel parziale i rossoneri hanno incassato più di un gol (quattro in totale).

Quattro delle ultime sei sfide a San Siro tra Milan e Sampdoria nella massima serie sono terminate con il punteggio di 1-0 (due successi per parte).

Il Milan ha subito gol in tutte le ultime 14 partite di campionato: è dal dicembre 1946 che non arriva a 15 di fila in Serie A.

Il Milan ha segnato almeno due gol in tutte le ultime cinque partite interne di campionato (4V, 1N): 16 reti nel parziale, una media di 3.2 per incontro.

La Sampdoria ha subito quattro gol in questa Serie A: nelle precedenti 61 partecipazioni alla Serie A, i blucerchiati avevano sempre incassato almeno cinque reti dopo nove giornate.

Dopo una serie di cinque sconfitte esterne consecutive, la Sampdoria ha ottenuto due vittorie e un pareggio nelle tre trasferte più recenti, senza subire nemmeno un gol in questo parziale.

Nessuna squadra ha utilizzato meno giocatori del Milan in questo campionato: solo 18, di cui sei presenti in tutte le gare di A fin qui disputate dai rossoneri.

Il Milan è la squadra che ha segnato più gol da fuori area in questo campionato (cinque).

Il rossonero Giacomo Bonaventura ha segnato quattro gol contro la Sampdoria in campionato, a nessuna squadra ha realizzato più reti in Serie A.

Il nuovo acquisto della Sampdoria Riccardo Saponara ha un passato in rossonero, con otto presenze in Serie A con la maglia del Milan – ai diavoli ha segnato due reti, contro nessuna squadra ha fatto meglio nel massimo campionato.



Non cercare sempre a vuoto in tutto il web i tuoi contenuti !!! Inserisci robedisport.com nei tuoi preferiti

Lascia un commento