Serie A, Inter – Cagliari. Statistiche e probabili formazioni


SERIE A, Settima giornata
29 settembre, 2018

Ore 20:30 INTER – CAGLIARI


L’Inter ha vinto le ultime tre partite contro il Cagliari in Serie A, segnando nel parziale almeno tre reti in ogni match (12 in totale).

Probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Martinez, Perisic; Icardi.

Indisponibili: Vrsaljko, Miranda

Squalificati: –

 

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Farias, Pavoletti.

Indisponibili: Ceppitelli, Rafael

Squalificati:

 

Statistiche

L’Inter ha vinto le ultime tre partite contro il Cagliari in Serie A, segnando nel parziale almeno tre reti in ogni match (12 in totale).

Una sola vittoria nelle ultime cinque sfide casalinghe per l’Inter contro il Cagliari in Serie A (2N, 2P), 4-0 proprio nella più recente (ad aprile); i nerazzurri avevano vinto 10 delle precedenti 12 gare interne contro i sardi in Serie A (2N).

Il successo 2-1 sulla Fiorentina nel turno infrasettimanale è l’unica vittoria che ha ottenuto l’Inter nelle ultime cinque gare di campionato a San Siro (1N, 3P).

L’Inter ha vinto le ultime due partite di campionato: non registra tre successi di fila nella massima Serie da dicembre 2017.

Il Cagliari non pareggia in trasferta in Serie A da 10 partite (3V, 7P), segnando solo in un’occasione più di un gol (2-1 a Benevento, marzo 2018).

Come nella scorsa Serie A, l’Inter si conferma in questo avvio stagionale come la squadra che effettua più cross su azione: 160 nelle prime sei giornate di questo campionato.

Solo uno degli ultimi 38 tiri effettuati dal Cagliari in Serie A è entrato in rete (João Pedro contro il Milan).

Radja Nainggolan, 131 partite e sette gol in Serie A con la maglia del Cagliari, nei sette precedenti da ex contro i sardi non ha mai trovato la via del gol (tutti con la maglia della Roma).

Il primo dei due gol realizzati da Roberto Gagliardini in Serie A con la maglia dell’Inter è arrivato proprio contro il Cagliari (marzo 2017).

Leonardo Pavoletti ha segnato due gol nelle tre gare giocate da titolare contro l’Inter in Serie A, nessuna di queste però è stata a San Siro.



Non cercare sempre a vuoto in tutto il web i tuoi contenuti !!! Inserisci robedisport.com nei tuoi preferiti

1 commento

  1. Avessi saputo prima….grazie , bello questo servizio, questa sera non me la perdo !,!

Lascia un commento