Serie A, Fiorentina – Roma. Statistiche e probabili formazioni

SERIE A, Undicesima giornata
03 novembre, 2018

Ore 18:00 FIORENTINA – ROMA


DIRETTA TV su SKY: Canale “Sky Sport Serie A” e “Sky Calcio 1

DIRETTA STREAMING: su “Now Tv” e “SkyGo


La Roma ha segnato esattamente quattro gol in tre degli ultimi cinque precedenti contro la Fiorentina (nessuna rete nei rimanenti due).

 

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca. All. Pioli

Indisponibili: Norgaard

Squalificati:

 

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All. Di Francesco

Indisponibili: Perotti, Luca Pellegrini, Karsdorp

Squalificati:

 

 

Statistiche

Solo una delle ultime 14 gare di Serie A tra Fiorentina e Roma è terminata in parità (1-1 nel gennaio 2015): in questo parziale quattro successi per i viola, nove per i giallorossi.

La Roma ha segnato esattamente quattro gol in tre degli ultimi cinque precedenti contro la Fiorentina (nessuna rete nei rimanenti due).

La Roma ha vinto otto delle ultime 10 sfide contro la Fiorentina giocate nel girone d’andata di Serie A (2P).

La Fiorentina ha vinto solo una delle ultime cinque partite di campionato (2N, 2P), tre successi nelle precedenti cinque (1N, 1P).

La Fiorentina è imbattuta nelle ultime cinque partite casalinghe in campionato: un pareggio dopo quattro successi consecutivi.

15 punti in 10 partite per la Roma, che nelle ultime cinque stagioni ne aveva sempre conquistati almeno 20 a questo punto del campionato.

Una sola vittoria nelle ultime quattro trasferte per la Roma in Serie A (1N, 2P), dopo quattro successi esterni consecutivi.

La Fiorentina è una delle uniche due squadre, insieme al Cagliari, a non essere mai stata in svantaggio in casa in questo campionato.

Nessuna squadra ha subito meno gol della Fiorentina nella prima mezzora in questo campionato (una rete).

Giovanni Simeone è andato in gol in ognuna delle ultime due gare di campionato contro la Roma; l’attaccante viola è a secco da agosto al Franchi (quattro partite casalinghe senza segnare).

Due gol per il bomber della Roma Edin Dzeko contro la Fiorentina in Serie A (doppietta nel marzo 2017), tuttavia è rimasto a secco di reti nei tre incontri giocati al Franchi contro i viola.



Non cercare sempre a vuoto in tutto il web i tuoi contenuti !!! Inserisci robedisport.com nei tuoi preferiti

Lascia un commento