Serie A, Chievo Verona – Sassuolo. Statistiche e probabili formazioni

SERIE A, Undicesima giornata
04 novembre, 2018

Ore 15:00 CHIEVO VERONA – SASSUOLO


DIRETTA STREAMING: su “DAZN”
Accessibile dalla HOME dell’Applicazione


Il Chievo è imbattuto contro il Sassuolo da sei partite di Serie A (2V, 4N). L’ultima vittoria neroverde risale all’aprile 2015.

 

Probabili formazioni

CHIEVO (3-4-1-2): Sorrentino; Rossettini, Bani, Barba; Depaoli, Radovanovic, N. Rigoni, Jaroszynski; Birsa; Meggiorini, Stepinski. All. Ventura

Indisponibili: Rigoni, Pucciarelli, Djordjevic, Cacciatore, Tomovic

Squalificati:

 

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Bourabia, Magnanelli, Di Francesco; Berardi, Boateng, Djuricic. All. De Zerbi

Indisponibili: Duncan, Boga

Squalificati:

 

Statistiche

Il Chievo è imbattuto contro il Sassuolo da sei partite di Serie A (2V, 4N). L’ultima vittoria neroverde risale all’aprile 2015.

Bilancio in equilibrio nelle cinque sfide tra Chievo e Sassuolo in casa dei gialloblu: un successo per parte e tre pareggi.

Due pareggi e otto sconfitte nelle prime 10 partite: questa è la peggior partenza in assoluto nella storia del Chievo in Serie A dopo altrettante gare disputate.

26 gol subiti dal Chievo finora, record negativo dopo le prime 10 partite di una campionato di Serie A dal 1992/93 (30 reti incassate dall’Ancona).

Il Chievo è una delle uniche due squadre, insieme al Frosinone, a non aver ancora vinto una partita interna in questo campionato.

Dopo due successi consecutivi, il Sassuolo ha ottenuto solo due punti nelle ultime quattro partite in questo campionato.

Il Chievo è una delle uniche due squadre, insieme alla SPAL, a non aver ancora segnato nei primi 15 minuti di gioco.

Il Sassuolo è la squadra che ha segnato più gol su rigore in questo campionato (tre): ne realizzò quattro in tutto l’ultimo campionato di Serie A.

Nell’ultima partita il giocatore del Chievo Sergio Pellissier ha collezionato la sua presenza numero 150 da subentrato in Serie A: nell’era dei tre punti a vittoria ne conta almeno 12 più di ogni altro giocatore.

Il prossimo sarà il gol numero 50 per Domenico Berardi in Serie A, tutti con la maglia del Sassuolo.



Non cercare sempre a vuoto in tutto il web i tuoi contenuti !!! Inserisci robedisport.com nei tuoi preferiti

Lascia un commento