Serie A, Cagliari – Chievo. Statistiche e probabili formazioni

SERIE A, Decima giornata
28 ottobre, 2018

Ore 15:00 CAGLIARI – CHIEVO VERONA


Quattro vittorie nelle ultime cinque partite disputate in Sardegna per il Chievo in Serie A (1P): in questo parziale per i veneti quattro clean sheets.

 

Probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Barella, Castro, Bradaric; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti. All. Maran

Indisponibili: Klavan, Farias, Lykogiannis

Squalificati:

 

Chievo Verona (3-5-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Cesar; Depaoli, Hetemaj, Radovanovic, Birsa, Jaroszynski; Meggiorini, Stepinski. All. Ventura

Indisponibili: Tomovic, Djordjevic, Cacciatore

Squalificati: Barba

 

Statistiche

In 24 sfide nel massimo campionato, sono soltanto quattro i successi del Cagliari contro il Chievo, con una sola vittoria dei sardi negli ultimi 12 incroci (3N, 8P).

Quattro vittorie nelle ultime cinque partite disputate in Sardegna per il Chievo in Serie A (1P): in questo parziale per i veneti quattro clean sheets.

Il Cagliari ha vinto solamente una delle ultime sei partite di campionato: nel parziale tre pareggi e due sconfitte per i sardi.

Il Cagliari non perde in casa in Serie A da maggio contro la Roma: due vittorie e tre pareggi da allora, con tre di queste gare chiuse senza subire gol.

Nemmeno una vittoria finora per il Chievo, che in Serie A era partito così male solo nel 2006/07, anno della retrocessione.

Il Chievo è la squadra che ha subito più gol in trasferta in questo campionato (13) – 12 di questi sono arrivati su azione.

Nessuna squadra conta meno marcatori rispetto al Cagliari (tre) in questo campionato.

Nessuna squadra conta meno conclusioni nello specchio rispetto al Chievo in questo campionato (23).

Leonardo Pavoletti ha realizzato due gol contro il Chievo in Serie A, di cui uno messo a segno nell’ultimo precedente contro i gialloblù, nell’unica partita disputata contro i veneti con la maglia del Cagliari.

Il Cagliari è una delle due squadre a cui Joel Obi del Chievo ha rifilato più di un gol in Serie A (due, come al Sassuolo): il centrocampista è andato in rete nei due precedenti più recenti contro i sardi, di cui l’ultimo proprio in Sardegna (Cagliari-Torino 0-4, marzo 2018).



Non cercare sempre a vuoto in tutto il web i tuoi contenuti !!! Inserisci robedisport.com nei tuoi preferiti

Lascia un commento