Motomondiale, Gp di Sepang. Orari in Diretta Tv

Sepang, 2 novembre 2018 – A una sola settimana di distanza dall’appuntamento di Phillip Island, la MotoGp torna in pista per il Gran Premio di Malesia 2018. La diciottesima gara della stagione (penultima delle 19 in calendario) si disputerà sul Sepang International Circuit. Lo scorso Gp in Australia ha visto Maverick Vinales conquistare a sorpresa il primo successo stagionale per la Yamaha, risultato che ha scacciato l’ombra di un record negativo per la casa di Iwata, sempre riuscita a salire almeno una volta sul gradino più alto del podio dalla stagione 2004.

Lo spagnolo ha trionfato davanti alla coppia tricolore composta dagli ex compagni di squadra Andrea Iannone e Andrea Dovizioso, solo sesto Valentino Rossi mentre Marquez si è ritirato dopo essere stato colpito da Zarco. La classifica piloti vede ora il neo-campione del mondo Marquez in testa con 296 punti davanti agli italiani Dovizioso (210 pt) e Rossi (195). Ai piedi del podio, gli inseguitori sono comandati da Vinales (180) il quale precede il quartetto composto da Crutchlow (148), Petrucci (137), Zarco e Iannone (133). Chiudono la top ten Lorenzo (130) e Rins (129).

 

Orari tv Motogp Australia. Il programma del weekend è il seguente: venerdì le tre classi scendono in pista per le prime sessioni di prove libere. Nella mattinata di sabato, poi, le qualifiche: alle 5.35 la Moto3, alle 6.30 la Moto2 e alle 8.10 la MotoGp (preceduta alle 7.30 dall’ultima sessione di libere). Domenica appuntamento con la gara alle 8 (live anche su Sky Sport 1), preceduta alle 5 dalla Moto3 e alle 6.20 dalla Moto2. Ecco allora orari, dirette tv e differite nel dettaglio.

 

Programmazione su Sky Sport Motogp e in streaming su NOW Tv e Sky Go

 

Domenica 4 novembre

0:40 – Warm up Moto3, Moto2 e MotoGP – diretta Sky Sport Motogp
3:00 – Moto3, gara – diretta Sky Sport Motogp
4:20 – Moto2, gara – diretta Sky Sport Motogp
6:00 – MotoGP, gara – diretta Sky Sport Motogp



Non cercare sempre a vuoto in tutto il web i tuoi contenuti !!! Inserisci robedisport.com nei tuoi preferiti

Lascia un commento