Formula 1, Granpremio degli Stati Uniti. Orari in Tv

Austin, 18 ottobre 2018 – Due settimane dopo l’appuntamento di Suzuka, la Formula 1 torna in pista in Usa per il Gran Premio degli Stati Uniti 2018 sul Circuit of the Americas di Austin, Texas. L’ultima gara in Giappone ha visto Lewis Hamilton trionfare davanti al compagno di squadra Valtteri Bottas e al pilota della Red Bull, Max Verstappen.

Una doppietta targata Mercedes che ormai non lascia più speranze iridate a Sebastian Vettel e alla Ferrari, sempre più lontani in classifica e mai riusciti a risalire la china dopo il brutto colpo incassato a Monza. Il colpo del ko potrebbe arrivare proprio ad Austin, Hamilton infatti, in caso di successo con Vettel posizionato dal terzo posto in giù si laureerebbe campione del mondo per la quinta volta in carriera (impresa riuscita solo a Schumacher e Fangio) con ancora tre gare in calendario da disputare.

Di seguito il programma con gli orari tv del weekend e le info per seguire prove libere, qualifiche e gara in diretta tv. Tutti i live, al solito, sono disponibili per gli abbonati Sky su Sky Sport F1 HD (canale 206 del satellite), le dirette di qualifiche e gara saranno inoltre disponibili anche su Tv8.

 

Domenica 21 ottobre

Ore 20.10: la gara – diretta su Sky SportF1 HD e Tv8



Non cercare sempre a vuoto in tutto il web i tuoi contenuti !!! Inserisci robedisport.com nei tuoi preferiti

Lascia un commento