Formula 1, Gp del Messico. Orari in Tv

Diciannovesimo appuntamento stagionale sullo storico circuito messicano. Secondo match point iridato per Hamilton, Ferrari cerca la rimonta nel campionato costruttori

 

Città del Messico, 24 ottobre 2018 – A una sola settimana di distanza dallo spettacolare appuntamento di Austin, la Formula 1 torna in pista per il Gp del Messico 2018 sull’Autodromo Hermanos Rodriguez. L’ultima gara in Texas ha visto Kimi Raikkonen ottenere una vittoria al cardiopalma davanti a Max Verstappen e Lewis Hamilton al termine di quella che è stata una delle corse più spettacolari della stagione.

Il finlandese ha infatti bruciato il campione della Mercedes al via per poi gestire magistralmente gli attacchi del britannico nella prima parte di gara e quelli di Verstappen (tallonato a sua volta da Hamilton) nel finale. Iceman ha così interrotto un digiuno che durava da 113 Gp, tornando al successo dopo il Gran Premio d’Australia 2013, impedendo così a Hamilton di festeggiare il titolo negli Usa.

Di seguito il programma con gli orari tv del weekend e le info per seguire prove libere, qualifiche e gara in diretta tv. Tutti i live, al solito, sono disponibili per gli abbonati Sky su Sky Sport F1 HD (canale 206 del satellite), le dirette di qualifiche e gara – come nel precedente appuntamento di Austin – saranno inoltre disponibili in chiaro su Tv8.

 

 

Domenica 28 ottobre

Ore 20.10: la gara – diretta su Sky SportF1 HD e Tv8

 



Non cercare sempre a vuoto in tutto il web i tuoi contenuti !!! Inserisci robedisport.com nei tuoi preferiti

Lascia un commento