Europa League, Milan – Real Betis. Statistiche e probabili formazioni

EUROPA LEAGUE, Fase a gironi – Terza Giornata
Giovedì 25 ottobre, 2018

Ore 18:55 MILAN – REAL BETIS


Milan e Betis Siviglia si sono incrociati in Europa una sola volta, nei sedicesimi di finale della Coppa del Coppe 1977-78. I rossoneri sono stati sconfitti una sola volta a San Siro in Europa League (4 vittorie e 1 pareggio), quando sconfisse 2-0 l’Arsenal a marzo.

 

Probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Reina; Abate, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Bonaventura; Suso, Higuain, Castillejo. All. Gattuso

BETIS (3-4-2-1): Robles; Garcia, Bartra, Sidnei; Guerrero, Canales, Lo Celso, Barragan; Leon, Boudebouz; Moron. Allenatore: Setién

 

Statistiche

Milan e Betis Siviglia si sono incrociati in Europa una sola volta, nei sedicesimi di finale della Coppa del Coppe 1977-78, il Milan vinse in casa 2-1 ma nel ritorno fu eliminato dalla squadra spagnola 2-3 dopo aver perso 2-0 in Spagna.

Il Betis non affronta una squadra italiana nel 1998-99, quando eliminarono il Bologna nei sedicesimi di finale di Coppa UEFA.

Il Milan è stato sconfitto una sola volta a San Siro in Europa League (4 vittorie e 1 pareggio), quando sconfisse 2-0 l’Arsenal a marzo.

Il Betis non ha subito gol negli ultimi tre partite giocate in trasferta in Europa League. Questa è la più lunga striscia aperta nelle Coppe Europee.

Patrick Cutrone ha segnato due volte subentrando dalla panchina negli ultimi due match giocati in Europa League ed è diventato il primo a riuscire in questa impresa dai tempi di Filippo Inzaghi che ci riuscì nel doppio incontro contro il Real Madrid.



Non cercare sempre a vuoto in tutto il web i tuoi contenuti !!! Inserisci robedisport.com nei tuoi preferiti

Lascia un commento