Champion’s league, ROMA – CSKA Mosca. Statistiche e probabili formazioni

Champion’s league: Terza giornata – fase a gironi
Martedì 23 ottobre, 2018

Ore 21:00 ROMA – CSKA MOSCA


Tradizione positiva per i giallorossi contro i russi, in tutte le competizioni UEFA, la Roma ha vinto due dei quattro match giocati contro il CSKA.

Probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Ünder, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All. Eusebio Di Francesco

 

CSKA Mosca (3-4-2-1): Kyrnats; Rodrigo Becao, Magnusson, Nababkin; Mario Fernandes, Oblyakov, Akhmetov, Efremov; Dzagoev, Vlasic; Chalov. Allenatore: Hancarenka

 

Statistiche

La Roma e il CSKA si sono incontrate due volte in Champions League nella fase a gironi della Champions League 2014-2015, il bilancio è favorevole ai giallorossi (5-1 all’Olimpico) e 1-1 (a Mosca).

In tutte le competizioni UEFA, la Roma ha vinto due dei quattro match giocati contro il CSKA, nelle altre due sfide sono maturate un pareggio e una sconfitta.

Il CSKA ha vinto tre degli otto incontri disputati in Italia in trasferta nelle Coppe Europee (3 successi, 1 pareggi e 4 sconfitte), nei successi bisogna considerare anche la vittoria 1-0 nell’ottobre 1991 in Coppa delle Coppe)
Nelle ultime 32 partite giocate in Champions League, il CSKA Mosca ha concesso solo 4 clean sheet., compresa la vittoria per 1-0 nell’ultimo turno contro il Real Madrid.

Non subendo gol martedì sera, il CSKA Mosca potrebbe chiudere due match senza subire gol per la prima volta dal novembre 2011.

Il CSKA Mosca può rimanere imbattuto nei suoi primi tre incontri della fase a gironi di Champions League per la prima volta dal 2006-2007.

Edin Dzeko, autore di 3 reti nell’ultima sfida di Champions League contro il Viktoria Plzen, ha partecipato attivamente a 13 gol nelle ultime 13 gare di Champions League (11 gol, 2 assist).

Dall’inizio della scorsa stagione, solo Cristiano Ronaldo (15) ha segnato più gol in Champions League di Edin Dzeko (11).

Nikola Vlasic è stato direttamente coinvolto in tutti e tre i gol segnati in questa Champions League dal CSKA Mosca.



Non cercare sempre a vuoto in tutto il web i tuoi contenuti !!! Inserisci robedisport.com nei tuoi preferiti

Lascia un commento