Champion’s league, Napoli – Stella Rossa. Statistiche e probabili formazioni



CHAMPION’S LEAGUE, Quinta giornata (Gironi)
28 novembre, 2018

Ore 21:00 NAPOLI – STELLA ROSSA


DIRETTA TV su SKY: Canale “Sky Sport Arena” e “Sky Calcio 2

DIRETTA STREAMING: su “Now Tv” e “SkyGo


La Stella Rossa non ha mai vinto una partita in Europa League / Champions League contro una rivale italiana: cinque pareggi e quattro sconfitte in nove partite. L’unico precedente tra Napoli e Stella Rossa si è concluso con lo 0-0 nella prima giornata di questa edizione della Champions League.

 

 

Le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimović, Raúl Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Hamsik, Fabián Ruiz; Mertens, Insigne. All. Carlo Ancelotti

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Jovancic; El Fardou, Srnic, Marin; Pavkov. All. Vladan Milojević

 

 

Statistiche 

L’unico precedente tra Napoli e Stella Rossa si è concluso con lo 0-0 nella prima giornata di questa edizione della Champions League.
La Stella Rossa Belgrado non ha mai vinto una partita in Europa League / Champions League contro una rivale italiana: cinque pareggi e quattro sconfitte in nove partite.
Il Napoli ha effettuato 20 tiri in porta nello 0-0 della prima giornata senza trovare il gol: record negativo per il Napoli in Champions League
Con una vittoria e tre pareggi, questa è la prima volta che il Napoli non ha perso nelle prime quattro partite in una edizione della Champions League.
Il Napoli ha perso solo due delle 14 partite casalinghe nella fase a gironi della Champions League, con nove vittorie e tre pareggi.
Il Napoli ha segnato otto degli ultimi nove gol in casa in Champions League nella seconda metà della partita, compresi gli ultimi sei.
La Stella Rossa ha effettuato meno tiri in porta rispetto a qualsiasi altra squadra in Champions League in questa stagione (25).
Dopo aver segnato contro il PSG nell’ultima partita, Lorenzo Insigne è diventato l’unico giocatore italiano ad aver segnato in cinque partite consecutive in casa in Champions League
Lorenzo Insigne ha segnato cinque gol nelle ultime sei partite in Champions League, più di quanto abbia segnato nelle precedenti 17, quando aveva segnato un totale di 4 gol.
Contro il Liverpool, Milan Pavkov è diventato il primo giocatore della Stella Rossa a segnare due gol in una partita di Europa League / Champions League da Darko Pancev contro il Panathinaikos nel marzo 1992.




Non cercare sempre a vuoto in tutto il web i tuoi contenuti !!! Inserisci robedisport.com nei tuoi preferiti